FANDOM

Violetta -- Nel mio mondo - Music Video di Martina Stoessel-003:38

Violetta -- Nel mio mondo - Music Video di Martina Stoessel-0

Nel mio mundo

Nel mio mundo- jest to piosenka en mi mundo śpiewana po włosku.

Śpiewa ją Violetta.

                      tekst pioseki:                 

Ti confesso che non so bene cosa fare. Forse e perche non ho tempo per pensare. I miei dubbi sono tanti e non posso andare avanti. Ma ora sono stanca, non aspetto piu.

Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro fino in fondo il destino mio! Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro fino in fondo il destino mio!

Finalmente lo so, ascoltero tutto cio' che provo, tutto tutto! Finalmente lo so, ascoltero tutto cio' che provo... Niente mi spaventera'!

E mi accorgo che  quel che sento sta cambiando. Tutto intorno a me ad un tratto sta girando. I miei dubbi sono tanti e non posso andare  avati. Ma ora sono  stanca, non aspetto piu.

Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro' fino in fondo il destino mio! Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro fino in fondo il destino mio! Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro fino in fondo il destino mio! Mi sveglio ancora qui nel mio mondo. QUESTA SONO IO! Da oggi io vivro fino in fondo  destino mio!

Finalmente lo so, ascoltero tutto cio che provo, tutto tutto! Finalmente lo so, ascoltero tutto cio' che provo... Niente mi fermera'!

Więcej z Fandomu

Losowa wiki